Crai si aggiudica tre premi nella categoria “New Entry” ai Brands Award 2024

CRAI, insegna italiana con oltre 50 anni di storia, vince tre riconoscimenti “New Entry” ai “Brands Award 2024”, l’iniziativa dedicata alle migliori performance dell’anno dei marchi del largo consumo promossa da GDO Week e Mark Up.

Il premio è dedicato ai prodotti lanciati nei punti vendita della Distribuzione Organizzata dal 1° gennaio al 31 maggio 2024 e i vincitori sono stati decretati dai voti di manager dell'industria e della distribuzione, chiamati ad esprimere le proprie preferenze tra gli articoli candidati attraverso un sondaggio web.

A conquistare il podio sono stati tre prodotti che rappresentano l'eccellenza delle marche private di CRAI: per la gamma premium “La Rosa dei gusti”, le “Uova Livornesi” – ideali per creme, dolci da forno e pasta fresca – hanno primeggiato nella categoria “Uova”, mentre “la Borsa Picnic”, realizzata con un mix di eleganza e raffinatezza, ha trionfato nella referenza “Casalinghi”. Premiata nella sezione “Integratori” anche la “Barretta Proteica 30% Cocco” della linea “CRAI Sport” per l’esplosione di gusto unita alla carica delle proteine.

“Ricevere questi premi “New Entry” è per noi una soddisfazione e motivo di grande orgoglio." dichiara Roberto Comolli, Direttore Generale di Food 5.0 “In un mercato dinamico e competitivo come quello odierno, non ci accontentiamo di seguire le tendenze, ma puntiamo ad anticiparle, offrendo ai nostri clienti prodotti d'eccellenza che sappiano rispondere alle loro esigenze. La nostra marca privata racchiude tutta la passione, la cura e la continua ricerca e innovazione che mettiamo nello sviluppo dei nostri prodotti e questo riconoscimento ci spinge a fare ancora meglio, con rinnovato entusiasmo”.

"Per il Gruppo CRAI, il nostro marchio è molto più di un semplice logo: è la sintesi di 50 anni di impegno costante, la promessa di qualità e vicinanza ai nostri clienti e alle comunità in cui operiamo. Un simbolo di affidabilità costruito giorno dopo giorno, che ci ha permesso di stringere un forte legame di fiducia con chi sceglie i nostri prodotti quotidianamente. Questo riconoscimento è la dimostrazione che la direzione intrapresa da CRAI è quella giusta." commenta Pietro Poltronieri, Responsabile Private Label Crai Secom.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome