Hippocrates Holding: accordo quadro con i sindacati sul premio di risultato

Si tratta di un‘interessante novità nel mondo delle farmacie private. L’erogazione del premio è correlata ai risultati raggiunti dalla singola farmacia

Hippocrates Holding Spa Società Benefit ha siglato con le principali organizzazioni sindacali nazionali il primo accordo quadro sul premio di risultato, a beneficio di tutti i dipendenti della rete Lafarmacia. Questo accordo si evidenzia come un’importante novità nel settore delle farmacie private, coerente con gli impegni di innovazione, valorizzazione professionale e partecipazione dei dipendenti che la rete Lafarmacia persegue da anni.
Hippocrates Holding Spa è il primo gruppo di farmacie private in Italia, con il marchio Lafarmacia. che conta 461 farmacie e oltre 2.400 dipendenti.

Il nuovo accordo, che avrà durata triennale (ottobre 2024 - dicembre 2027), prevede l’erogazione del premio di risultato, con importi annuali che variano a seconda del ruolo ricoperto in farmacia. Il premio sarà correlato ai risultati economici, gestionali e di qualità del servizio raggiunti da ciascuna farmacia. I premi erogati potranno essere convertiti in servizi welfare a favore dei dipendenti e delle loro famiglie.

"Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo, che riconosce l'impegno e la professionalità dei nostri dipendenti -commenta Davide Tavaniello, co-ceo e co-fondatore di Hippocrates Holding-. Questo premio di risultato è un incentivo concreto che valorizza il lavoro quotidiano di tutti i collaboratori della nostra catena".

"L'accordo siglato rappresenta un passo importante verso il miglioramento continuo dei servizi offerti nelle nostre farmacie -aggiunge Rodolfo Guarino, co-ceo e co-fondatore di Hippocrates Holding- e rafforza la nostra posizione come punto di riferimento per la salute sul territorio".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome