VéGé rinnova il cda: Arena resta presidente, Santambrogio Ad

Il cda rinnova le cariche del Gruppo VéGé e di VéGé Retail confermando Giovanni Arena e Giorgio Santambrogio. Giuseppe Maiello è presidente onorario

Il rinnovo delle cariche effettuato dall'assemblea dei soci conferma alla presidenza Giovanni Arena, appena nominato Cavaliere del Lavoro, sia del Gruppo VéGé sia di VéGé Retail. Alla vicepresidenza ci sono: Giuseppe Maiello (diventato presidente onorario), Raffaele Piccolo e Francesco Barbon. Giorgio Santambrogio continuerà a ricoprire la carica di amministratore delegato. La crescita del gruppo, i risultati e gli obiettivi sono stati raccontati in questo articolo su Gdoweek.

Ancora una volta i dati di bilancio sono assai più che soddisfacenti, a testimonianza di come l'impegno, l’acume e la collaborazione dei nostri imprenditori facciano la differenza, e quest’anno in particolare sono l’ideale introduzione alle celebrazioni del sessantacinquesimo dalla fondazione di Gruppo VéGé in Italia -dichiara Giovanni Arena-. È nostro fermo proposito proseguire nel nostro percorso di crescita costante e sostenibile, con l’obiettivo immediato e fattibile di raggiungere una crescita e un consolidamento di spessore nel prossimo biennio e avendo come prospettiva a medio termine portare Gruppo VéGé a essere sul podio della gdo italiana per quote di mercato e fatturato entro il 2030, con l’auspicio di superare i 20 miliardi di corrispettivi.”

Il cda

Il nuovo CdA della VéGé Retail risulta così composto:  Giovanni Arena,  Giuseppe Maiello, Raffaele Piccolo, Francesco Barbon, Attilio Gambardella, Vincenzo Rocchetta, Michel Elias, Caramico Camilla Tosano Andrea, Adriano De Zordi, Nicola Mastromartino, Luigi Irollo, con i nuovi ingressi di Antonio Sgaramella Antonio, Stefano Mion e Alessandro Buoso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome