Ntt Data: Ludovico Diaz è il nuovo ceo per l’Italia

Diaz: l’Ai è un’opportunità che deve sempre fare rima con responsabilità, il compito di Ntt Data è guidare questo cambiamento esponenziale e irreversibile

Ntt Data, multinazionale nel settore della consulenza e dei servizi It, annuncia la nomina di Ludovico Diaz a ceo per l’Italia. Subentra a Miyuki Ide. L’azienda giapponese è presente nel nostro Paese con oltre 6 mila dipendenti. Ludovico Diaz nel 2000 ha partecipato alla fondazione di Vpweb (poi diventata Value Team), entrata nel 2011 a far parte della multinazionale giapponese. Dal 2010 al 2014 è ceo della filiale turca del gruppo, ruolo che ha ricoperto per quattro anni.

Diaz: Ai al centro dei processi tech del futuro

Viviamo nell’era dell’intelligenza artificiale -Ludovico Diaz, nuovo ceo di Ntt Data Italia-, dove però opportunità deve sempre fare rima con responsabilità, affinché nessuno resti indietro. Il nostro compito sarà guidare questo cambiamento esponenziale e irreversibile, affinché garantisca accelerazione al business, valorizzando sempre il ruolo delle persone e arricchendone le competenze”.

Diaz creo per l'Italia per rafforzare la posizione sul mercato

“Grazie alla sua comprovata esperienza in ambito di trasformazione digitale per le imprese saprà rafforzare la posizione dell’organizzazione sul mercato -commenta Chieri Kimura, ceo Ntt Dara emeal-, mettendo i clienti al centro e guidando il team italiano in un percorso di crescita continua e sviluppo organico”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome