Si terrà il 22 febbraio alle ore 17, il workshop informativo per raccontare cosa cambia e come affrontare il tanto declamato tema dell’abolizione dei cookie.
Il programma prevede gli interventi di Matteo Navacci di Net Patrol, Giulia Pellegrini e Luca Santinon di Interlaced e Giovanni Cartapani di Google per illustrare il consent mode.
Il programma prevederà i seguenti interventi:
- Cookie si, Cookie no, cosa cambia dal 1 marzo?
- Il cambio della politica dei cookie e l’impatto sull’adv digitale.
- Che implicazioni privacy prevediamo?
- Consent mode di Google, cos’è?
- Consent Management Platform a cosa serve e quali vantaggi?
“Riteniamo sia un incontro pratico non solo per spiegare come risolvere il problema dei cookie senza grandi preoccupazioni ma soprattutto un modo per far capire ai partecipanti di come oggi l’approccio a questo tipo di tematiche debba sempre tenere presenti i diversi attori coinvolti. Interlaced Group in questo sa unire più competenze per fornire risposte pratiche e coordinate ai propri clienti.” dichiara Matteo Pappalardo ceo di Interlaced Group, promotore dell’evento.