Lenergy ottiene la certificazione Esco

Rilasciata dall'ente terzo Sqs, testimonia l'impegno dell'azienda per supportare tutti i soggetti pubblici e privati nell'efficientamento energetico

Lenergy, società specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale, ha ottenuto la certificazione ESCO (Energy Service Company) da SQS, una delle principali società svizzere specializzate nella certificazione di sistemi di qualità e management. Un risultato frutto del costante impegno nel settore dell'efficientamento energetico. Lenergy ha recentemente reso disponibile sul mercato le soluzioni "Ready for 2030" destinate all’efficientamento energetico domestico. Costituita nel 2019, Lenergy opera in tutta Italia con oltre 110 dipendenti e headquarter a Fornacette (PI). La società, che chiuderà il 2023 con circa 100 milioni euro di fatturato.

L’obiettivo principale di una società ESCO come la nostra è quello di aiutare famiglie, imprese e pubbliche amministrazioni a ridurre i consumi energetici e i costi, mentre contemporaneamente miglioriamo la sostenibilità ambientale” ha dichiarato Enrico Lenzi, Fondatore e Ceo di Lenergy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome