Klépierre Italia, Yashar Deljoye è Head of Shopping Centres Management
Klépierre ha nominato Yashar Deljoye nuovo responsabile per il coordinamento di tutti i centri commerciali italiani della società francese

Yashar Deljoye è il nuovo responsabile della gestione dei  centri commerciali (Head of Shopping Centers Management in Italia) in Klépierre in Italia. Yashar Deljoye, un manager di origine iraniana, ma italianissimo (parla con accento toscano: ha diretto per molti anni il centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze), porterà la sua lunga e consolidata esperienza nel real estate al servizio del coordinamento delle operazioni di gestione dei centri commerciali nel portafoglio di Klépierre in Italia. Lavorerà quindi a stretto contatto con i team Operations, in particolare i direttori di tutti i centri, contribuendo ad accelerare l'implementazione delle migliori pratiche a livello nazionale e alla crescita del Gruppo. Deljoye riporterà direttamente all’Head of Country di Klépierre Italia Luis Pires.

Laureato in scienze politiche e di governo all’Università degli Studi di Firenze, Yashar Deljoye ha conseguito un master di Publitalia ’80 in marketing, management, vendite e comunicazione. Deljoye ha maturato una lunga carriera nel property management e nel retail marketing, iniziata nel 2005 in Larry Smith (oggi Savills), società nella quale ha ricoperto inizialmente i ruoli di vicedirettore e direttore del centro commerciale I Gigli, a Campi Bisenzio (Fi), per poi lavorare oltre dieci anni nello staff gestionale e infine come Head of Property Management Marketing and Retail, con il compito di supervisionare e coordinare le attività dei centri commerciali in gestione. Deljoye arriva in Klépierre dopo un periodo come Head of Mall Management di Grandi Stazioni Retail.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome