Dal 30 ottobre al 19 novembre Il Centro di Arese ospita Hado, la nuova attrazione diffusa in tutto il mondo con tornei e campionati. Gioca e vinci con Hado è il nome della competizione (game contest) basata sulla realtà aumentata (AR). Hado è il primo e-sport al mondo che vede due squadre fronteggiarsi indossando sensori da braccio e visore AR. Evoluzione del dodgeball o pallamano, Hado si basa sul lancio non più di semplici palle di gomma, ma di vere e proprie sfere energetiche, da schivare o parare, attraverso un sistema virtuale di scudi. Obiettivo del gioco: colpire un componente della squadra avversaria mentre si cerca di evitare colpi. Ogni squadra può essere composta da un massimo di 3 giocatori, rendendo il gioco accessibile e coinvolgente per tutti, dai 12 anni in su. Al primo piano (area eventi) del centro commerciale verrà creato un apposito campo con allestimento impattante.
I partecipanti, dai 18 anni in su, potranno aderire al concorso e vincere le gift card de Il Centro, 516 per l'esattezza, messe in palio per un montepremi totale di 15.000 euro. A disposizione con la formula giornaliera della vincita istantanea (instant win) le gift card da diversi importi (20, 30, 50 euro) e l’estrazione finale con le gift card da 100 euro.
Da lunedì a venerdì, ore 14-20; sabato e domenica 11-20. Primo piano area eventi del centro commerciale Il Centro di Arese.