Sierra -più nota come Sonae Sierra e meglio ancora Sonae- ha appena nominato Nicola Semprevivo nuovo Operations Manager per guidare il team operativo in Italia, proseguendo nella sua strategia di espansione dei servizi immobiliari. Sonae è un'azienda multinazionale fra le più storicamente impegnate nello sviluppo immobiliare a destinazione prettamente retail, centri commerciali e progetti mixed-use all'interno di riqualificazioni immobiliari e urbanistiche: principali esempi in Italia: Citylife e il Mercato di Reggio Emilia. Con l'obiettivo di incrementare il portfolio clienti nel Paese, l'ingresso di Semprevivo rafforza l'offerta integrata dei servizi di property management, attraverso la gestione degli spazi commerciali.
Nicola Semprevivo è entrato in Sierra nel 2015 come responsabile di CityLife Shopping District, a Milano, che l’azienda gestisce per conto di Generali Real Estate. Ha un'esperienza nei centri commerciali avendo ricoperto per 7 anni il ruolo di property manager in Multi. Semprevivo ha un A.A. Degree in Computer Science negli Stati Uniti, laurea in giurisprudenza all'Università di Bologna e un M.A. Degree in International Relations with Outstanding Graduate Student Award presso la Webster University di Ginevra.
“L’ottimo lavoro svolto da Nicola è stato per noi d’ispirazione -commenta José Robles, general manager, property management di Sierra per Italia, Romania e Grecia-. Siamo certi che in questo nuovo ruolo, l’esperienza di Nicola potrà contribuire ulteriormente alla crescita dell’azienda e ad offrire nuove soluzioni per i nostri clienti”.