Le Sorpresine Mulino Bianco diventano il punto di incontro tra due persone appartenenti a generazioni diverse, ma che trovano nelle collezioni e nel gioco valori e felicità comuni. Nasce così il nuovo video realizzato da Freeda, con il supporto creativo di Publicis Italy LePub, per Mulino Bianco.
I video vengono veicolati sui canali Instagram, Facebook, Tik Tok e Youtube di Mulino e Freeda, quest’ultima caratterizzata da una community di oltre 11 milioni di persone nel mondo, che parla prevalentemente alle generazioni Z e Millennial e si prefigge di trasmettere messaggi positivi. “Siamo orgogliosi di aver supportato Mulino Bianco nella realizzazione di questo progetto. Collaborare con una realtà così importante rappresenta per Freeda una conferma della volontà di trasmettere contenuti positivi e di impatto sociale verso le nuove generazioni”, ha dichiarato Andrea Scotti Calderini, ceo e co-founder di Freeda.
Credits
CREATIVE MANAGER & BRANDED CONTENT STRATEGY: Ilaria Cormio
AUTRICE: Marianna Malacaria
ART DIRECTOR: Alessia Longoni
REGIA: Giovanni Iavarone
DIREZIONE DELLA FOTOGRAFIA: Stefano Grilli
PRODUCTION MANAGER: Mattia Palermo
PRODUCER: Francesco Achilli
ASSISTENTE CAMERA: Tommaso Fazzi / Filippo Andreoni
GAFFER: Roberto Muratori
FONICO DI PRESA DIRETTA: Andrea Riviera
MUA & HAIR: Clara Barbagallo
BRAND SOLUTION MANAGER: Linda Banella
SENIOR PROJECT MANAGER: Alessandro Papadakis
PROJECT MANAGER: Sara Araldi
VIDEO EDITOR: Cosimo Bruzzese, Alice Colombo
SERVICE LIGHT & GRIP: MoviePeople
AGENZIA: Publicis Italy LePub