Mulino Bianco porta in video i racconti generazionali

In collaborazione con Freeda, la società nota per le merendine veicola tramite social una serie di video che valorizzano l’archivio storico aziendale

Le Sorpresine Mulino Bianco diventano il punto di incontro tra due persone appartenenti a generazioni diverse, ma che trovano nelle collezioni e nel gioco valori e felicità comuni. Nasce così il nuovo video realizzato da Freeda, con il supporto creativo di Publicis Italy LePub, per Mulino Bianco.

I video vengono veicolati sui canali Instagram, Facebook, Tik Tok e Youtube di Mulino e Freeda, quest’ultima caratterizzata da una community di oltre 11 milioni di persone nel mondo, che parla prevalentemente alle generazioni Z e Millennial e si prefigge di trasmettere messaggi positivi. “Siamo orgogliosi di aver supportato Mulino Bianco nella realizzazione di questo progetto. Collaborare con una realtà così importante rappresenta per Freeda una conferma della volontà di trasmettere contenuti positivi e di impatto sociale verso le nuove generazioni”, ha dichiarato Andrea Scotti Calderini, ceo e co-founder di Freeda.

Credits

CREATIVE MANAGER & BRANDED CONTENT STRATEGY: Ilaria Cormio

AUTRICE: Marianna Malacaria

ART DIRECTOR: Alessia Longoni

REGIA: Giovanni Iavarone

DIREZIONE DELLA FOTOGRAFIA: Stefano Grilli

PRODUCTION MANAGER: Mattia Palermo

PRODUCER: Francesco Achilli

ASSISTENTE CAMERA: Tommaso Fazzi / Filippo Andreoni

GAFFER: Roberto Muratori

FONICO DI PRESA DIRETTA: Andrea Riviera

MUA & HAIR: Clara Barbagallo

BRAND SOLUTION MANAGER: Linda Banella

SENIOR PROJECT MANAGER: Alessandro Papadakis

PROJECT MANAGER: Sara Araldi

VIDEO EDITOR: Cosimo Bruzzese, Alice Colombo

SERVICE LIGHT & GRIP: MoviePeople

AGENZIA: Publicis Italy LePub

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome