Cherry Bank finanzia con 5 milioni di euro la campagna produttiva della veronese Paluani, che dal 2022 fa parte di Sperlari

Cherry Bank sosterrà finanziariamente la campagna produttiva 2023 legata ai pandori e panettoni Paluani, l'azienda di Dossobuono (Villafranca di Verona) acquisita nel 2022 da Sperlari (Gruppo tedesco Katjes International GmbH). L’operazione da 5 milioni di euro fornisce a Sperlari le necessarie risorse economiche per affrontare le sfide e le opportunità che si presenteranno sul mercato. L'obiettivo è infatti quello di sostenere il circolante e consentire la realizzazione di nuove opportunità di business per rafforzare e incrementare il suo posizionamento nel mercato domestico ed estero.

Vincenzo Galileo, responsabile sviluppo commerciale Cherry Bank

"Questo finanziamento rappresenta un importante impegno economico da parte di Cherry Bank nell’ottica di favorire lo sviluppo e la crescita delle linee produttive di Paluani 1921 i cui prodotti sono oggi realizzati esclusivamente per Sperlari che poi li distribuisce nel canale Gdo ed estero attraverso la sua rete commerciale -commenta Vincenzo Galileo, responsabile sviluppo commerciale di Cherry Bank-. L’operazione conferma dunque il nostro impegno nel sostenere l'economia locale e nel promuovere lo sviluppo imprenditoriale offrendo servizi finanziari su misura per le esigenze di aziende di diversi settori. Siamo consapevoli dell'importanza di supportare le imprese del territorio, soprattutto in settori chiave come quello dell'industria alimentare. I 5 milioni di euro garantiti dalla Banca permetteranno a Sperlari e Paluani 1921 di consolidare la loro posizione nel mercato, promuovendo l'innovazione e l'eccellenza nel settore. Inoltre, siamo convinti che questo investimento porterà benefici significativi non solo per le due società coinvolte, ma anche per l'intera comunità veronese".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome