CityLife Shopping District rinnova il tenant mix, ma non mancano le promozioni per incentivare e fidelizzare i CityLifers

CityLife Shopping District è uno dei progetti retail cittadini più grandi e centrali in Italia: un mix di centro commerciale tradizionale chiuso (galleria) e all'aperto, un po' sullo stile Outlet Village o -per citare una destinazione shopping non molto lontana - il Portello. I visitatori/aficionados dello Shopping District sono chiamati CityLifers, una categoria o community (ideale, non reale) di clienti che prende il nome dal centro commerciale, fenomeno piuttosto raro in Italia: esempi analoghi sono i Nhooders o i Minders. I CityLifers sono una felice invenzione di marketing, non corrispondono effettivamente a un club di consumatori/clienti ben definito e beneficiato da particolari promozioni. Almeno non per ora. A proposito delle quali ricordiamo "A cena con noi, al cinema con chi vuoi": fino al 31 luglio 2023 tutti i CityLifers possono chiedere un biglietto del cinema omaggio a fronte di una consumazione di 20 € negli esercizi di ristorazione dello Shopping District durante l'iniziativa terminata il 2 giugno.

CityLife Shopping District ha vinto il Best of Best dei Cncc Awards per le iniziative 2022 come CityLifers Summer Game nella categoria "footfall/sales engagement activation". Sul fronte della commercializzazione le ultime novità riguardano l'ingresso di 5 tenant che arricchiscono l'offerta commerciale di CityLife Shopping District: illy, Stefanel, New Balance, Goldenpoint e Save The Duck. Affacciato su Piazza Tre Torri troviamo illy Milano CityLife, spazio artistico e contemporaneo, studiato per vivere appieno il piacere dell’esperienza illy. A queste aperture va aggiunto l'ampliamento di Croff. L’offerta commerciale di CityLife Shopping District si amplierà ancora di più a settembre con l’apertura del nuovo store di Save The Duck. Il brand italiano di abbigliamento è 100% animal e cruelty free e non utilizza pelle, pellicce o altre materie prime di origine animale. Il logo è una papera che fischietta, spensierata, perché è stata salvata. L'azienda ha stimato che in undici anni di attività sono state salvate più di 40 milioni di oche. Accanto all’outerwear, Save The Duck offre anche la linea smartleisure, in cotone o nylon stretch.

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