Madama Oliva torna sul piccolo schermo per l’estate

Luglio e agosto di campagna televisiva per le olive fresche del brand. Un investimento sui circuiti Publitalia-Mediaset, Cairo, Discovery, Sky Fta e Rai

Madama Oliva, brand italiano di olive e lupini freschi confezionati, torna sul piccolo schermo con la campagna promozionale estiva 2023. Lo spot, dal titolo “Pizzicagnolo” è dedicato alle linee Frutto d’Italia e del Mediterraneo e sarà “on air“ sui network Mediaset, Cairo, Discovery, Sky Fta e Rai, dal 16 al 26 luglio e dal 6 al 12 agosto.
La narrazione, che utilizza la chiave della “commedia all’italiana” per far emergere la specificità di Madama Oliva, fa leva sull’espediente della comicità di gusto neorealista. In onda sui canali tv e online sui canali social dell’azienda, la pubblicità è a regia di Federico Cambria con la casa di produzione MUG Film, mentre la pianificazione è affidata a Media Italia.

"L'estate rappresenta sicuramente il momento di maggior consumo delle olive fresche e con questo spot vogliamo dare il nostro contributo alla cultura gastronomica italiana rendendo il giusto valore a una filiera che ha puntato tutto sulla sostenibilità – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di valorizzare negli anni una vera e propria cultura di prodotto e di poter offrire al mercato diverse cultivar (varietà) di provenienza regionale italiana e greca. Questo immenso patrimonio di biodiversità arricchisce la tavola e apre infinite possibilità di utilizzo, offrendo al consumatore una grande varietà di ingredienti adatti a ogni piatto nei diversi momenti dell'anno".

Credits campagna tv “Pizzicagnolo“

Creative Director: Remo Bonaguro

CDP: Mug Film

Director: Federico Cambria

DOP: Alessandro Dominici

Executive Producer: Isabella Spadacini

Senior Producer: Camilla Picasso

Post Production: FreeU

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome