9 Maggio 2023 11:30 - 12:20
Cosa significa innovazione sostenibile per brand e insegne? È possibile guardare al futuro in modo sostenibile ma comunque profittevole?
Una tavola rotonda per approfondire questi temi, partendo dall’analisi delle nuove tendenze di consumo attraverso i dati dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy. A seguire, l’agenzia internazionale Future Brand ci darà una panoramica sul racconto della sostenibilità dei brand, dal packaging alla comunicazione in-store. A chiudere il punto di vista della distribuzione, con Conad, Crai Secom, Selex Gruppo Commerciale, Esselunga.
L’evento è inserito tra gli eventi del Retail Plaza, all’interno della fiera internazionale TUTTOFOOD, che si terrà dall’8 all’11 maggio 2023 presso Fiera Milano, Rho (Pad. 2 U25 -Z26).
Agenda del convegno
11.30 – 11.40
Marco Cuppini, Research and Communication director GS1 Italy
11.40 – 11.50
Francesco Buschi, Head of Strategy Future Brand
11.50 – 12.20
- Alessandra Corsi, Chief Category Officer Conad
- Grégoire Kaufman, direttore generale Crai Secom
- Fabio Sordi, direttore commerciale Selex Gruppo Commerciale
- Roberto Selva, Direttore Marketing Esselunga
Modera Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up, Gdoweek e Freshpoint Magazine.
Per maggiori informazioni visita il sito
Retail Plaza, TUTTOFOOD 2023Fiera Milano Rho
Strada Statale 33 del Sempione, 28, Rho, 20145 - Italia