Eccellenze Italiane all’Hotel Gallia di Milano

Nella foto un momento della presentazione dell’iniziativa. Da sinistra, Matteo Ala, communication manager di Italy Food Awards; Giulia Pasqualini, event manager di Space Italy Food Awards, Vincenzo Lebano, chef executive dell’Excelsior Hotel Gallia Milano; Donato Ala, presidente di Italy Food Awards e Gianrico Esposito, general manager dell’Excelsior Hotel Gallia Milano
Italy Food Awards, gli Oscar delle Aziende Italiane Agroalimentari di Eccellenza, ha scelto il prestigioso Excelsior Hotel Gallia Milano per organizzare i suoi eventi

Italy Food Awards, gli Oscar delle Aziende Italiane Agroalimentari di Eccellenza, ha scelto il prestigioso Excelsior Hotel Gallia Milano per organizzare i suoi eventi e workshop. Per tutto il 2023, Italy Food Awards gestirà la Wine Cellar dell’hotel, che propone un’ampia offerta di vini di pregio ed è attrezzata con una piccola cucina per eventi a tema gastronomico.

Le dichiarazioni

In funzione della crescita e della vision del progetto Italy Food Awards -dichiara Donato Ala, presedente e ideatore dei Food Awards- abbiamo deciso di dare l’opportunità alle oltre 500 aziende partecipanti a Italy Food Awards di entrare i contatto con chef, ristoratori, buyer e distributori e di presentare i loro prodotti di eccellenza. Per l’occasione la Wine Cellar dell’hotel si chiamerà Space Italy Food Awards: una location ideale per accogliere e far incontrare operatori del mondo del cibo e del vino di qualità grazie a venti esclusivi dedicati in uno degli hotel più prestigiosi della città di Milano. Questo spazio è solo un punto di partenza, presto avremo eventi anche a Berlino e a New York”.

I nostri ospiti -sottolinea Gianrico Esposito, general manager Excelsior Hotel Gallia Milano- sono per la maggior parte stranieri e ricercano l’eccellenza in tutto anche nei prodotti agroalimentari italiani, questo spazio rappresenta il luogo ideale per mostrare le migliori specialità italiane, nazionali e locali”.

Gli eventi

All’interno di Space Italy Food Awards saranno organizzati eventi di networking tra selezionate aziende agroalimentari, chef, ristoratori, buyer e distributori. Eventi promozionali per nuove realtà del mondo food & beverage. Degustazioni al buio, corsi di degustazione, workshop e corsi di cucina, cene private con chef e sommelier, team building e cene aziendali e molto altro. A Space Italy Foods Awards possono accedere appassionati di cucina e di vino, chi vuole sperimentare un percorso emozionale, aziende che intendono coinvolgere i loro dipendenti con eventi di team building ispirati al food & beverage, nuove realtà che vogliono farsi conoscere, chef ristoratori e buyer e distributori che intendono scoprire nuovi prodotti, fotografi, giornalisti e food blogger e personale di sala per produrre contenuti fotografici di livello da pubblicare su stampa, web e social. Inoltre, è possibile arricchire l’esperienza utilizzando anche le altre aree dell’Excelsior Hotel Gallia come la Lounge & Bar o la terrazza con vista sulla città di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome