
Per questo, il Ministero per le Politiche Agricole della Baviera, insieme alla sua agenzia per la promozione dei prodotti agroalimentari, ha previsto anche quest’anno numerose attività per aumentare la notorietà di tante specialità e incentivarne l’acquisto.
A breve partiranno le “Settimane Bavaresi”, attività instore con degustazioni e distribuzione di gadget e di materiali informativi, affiancate da un roadshow itinerante di 11 tappe che avrà respiro nazionale e raggiungerà dall'11 ottobre al 21 ottobre anche le città del Sud Italia.
Parallelamente sul web, oltre alle attività previste sulla pagina Facebook “Baviera all’italiana” con oltre 150.000 fan, ampio spazio troveranno le collaborazioni con quattro diverse food blogger per la realizzazione di 30 video-ricette stagionali e ulteriori 14 video con taglio edutainment, che andranno a promuovere il lancio del canale YouTube “Baviera all’italiana”.
Tante iniziative eterogenee e un presidio sempre più capillare, per informare, coinvolgere e fidelizzare.
Per saperne di più: https://www.bavieraallitaliana.it/trade/