Olitalia sponsorizza il format tv Pizza Challenge

Tornato in onda il programma tv Pizza Challenge, visibile su venti emittenti a copertura nazionale e in streaming, sponsorizzato da Olitalia

Tornato in onda il programma tv Pizza Challenge, dedicato all’arte bianca, visibile su venti emittenti a copertura nazionale e in streaming su Canale Europa Tv e su questo sito.
In sfida dodici pizzerie toscane, per aggiudicarsi il titolo di miglior pizzeria toscana, giudicate dalla chef Cristina Lunardini e da Luigi Franchi, direttore responsabile della testata Sala & Cucina Magazine. Il viaggio per i locali fiorentini parte da Firenze, passa per Prato e arriva a Pistoia. Protagoniste del programma non saranno solo le pizzerie toscane e le loro specialità, ma anche le storie personali dei concorrenti in gara.

Ancora una volta, l'azienda Olitalia, guidata dai fratelli Angelo, Camillo ed Elisabetta Cremonini e specializzata nella produzione di oli e aceti, è partner del format con il placement di una selezione di prodotti, tra cui in particolare Frienn e Pizzolivm. Il primo è il prodotto da frittura dall’innovativa formulazione che permette di ottenere fritti perfetti di qualità professionale, privo di olio di palma, a base di semi di girasole alto oleico 100% italiani e antiossidanti. Il secondo è, invece, l’olio che Olitalia ha sviluppato in collaborazione con l’Associazione Verace Pizza Napoletana. Si tratta di un olio extravergine di oliva ottenuto da un’accurata selezione di alcune delle migliori cultivar italiane, in grado, come un vero e proprio ingrediente, di armonizzarsi al meglio con la vera pizza napoletana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome