Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets sostengono l’arte attraverso la collaborazione con l’artista torinese Nicolò Canova. Nato nel 1989, Canova, pittore, illustratore e grafico, si distingue per la combinazione di diverse discipline artistiche nei suoi lavori. Da sempre vicino ai temi della sostenibilità, ha all’attivo numerose collaborazioni con marchi internazionali nell’ambito della moda.
Neinver, che ha i sui The Style Outlets in Italia, Spagna, Francia, Germania, Polonia e Paesi Bassi, ha coinvolto artisti locali nella realizzazione delle campagne primavera-estate, con l’obiettivo di arricchirne i layout ed esaltare lo stile del marchio, attraverso un caleidoscopio di colori che esprimono energia, entusiasmo e speranza per il futuro.
Le illustrazioni di Canova coloreranno le campagne di Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets su tutti i canali, digitali e social inclusi. Dopo un’anteprima lanciata per la Festa della Donna e la Festa del Papà, la collaborazione proseguirà per tutti gli appuntamenti della stagione primavera-estate, a partire dalla campagna Primavera Re-Think a future in colors, ripresa con l’hashtag #ripensiamoilfuturo sui canali social dei due outlet: un auspicio per un mondo pronto a ritrovare la sua vivacità.
Lo stile di Nicolò Canova si vedrà anche nei centri: dalla decorazione dell’infopoint e delle aree comuni a quella delle boutique; dalla creazione di insta-wall e di contenuti dinamici per i ledwall alla personalizzazione di eco-gadget presto offerti in occasione di un’iniziativa promozionale già pianificata; fino a giungere a 2 installazioni artistiche tridimensionali intitolate Our future in our hands, 2 globi terrestri dipinti allo scopo di simboleggiare quanto il domani dipenda dalle scelte e dall’impegno concreto di oggi, da parte ci ciascuno: persone, aziende, comunità. Proprio per questo ciascun globo fungerà anche da grande buca delle lettere, in cui i visitatori potranno lasciare il proprio consiglio o augurio per un mondo migliore e più sostenibile.