A cinque anni dall’inaugurazione, Il Centro di Arese ha registrato oltre 70 milioni di visite a conferma che il mall (la galleria) è considerato dalle persone un luogo di destinazione. Il Centro festeggia il compleanno con l'apertura del canale TikTok (profilo:@centroilcentro) e in più con l’introduzione del filtro sul proprio profilo Instagram @centroilcentro, e il lancio del concorso Vinci lo Shopping tramite supporto mobile e lettura del QR Code.
Il profilo TikTok de Il Centro offrirà contenuti originali con i video creati appositamente, repost dei migliori contenuti pubblicati dagli utenti e repost dei migliori contenuti pubblicati dai tenant (i negozi).
La Direzione, anche in un periodo difficile come l’attuale, continua, quindi, a investire sulle attività digitali, per coinvolgere e mantenere alta l’attenzione sul marchio rivolgendosi a un pubblico ancora più ampio. Per instaurare un’efficace relazione con i propri utenti anche un centro commerciale non può prescindere dal corretto utilizzo delle piattaforme social.
Il passaggio dalla sezione ILMIOCENTRO è parte integrante della strategia de Il Centro per mantenere costante l’ascolto dei propri clienti. ILMIOCENTRO è il canale creato come estensione della piattaforma di Crm che da 3 anni rende protagoniste le persone e le loro preferenze, un’area riservata del sito centroilcentro.it dedicata agli utenti che vogliono vivere un'esperienza unica e personalizzata, conoscere solo novità relative ai propri interessi e ai propri negozi e avere un canale di dialogo diretto con il centro.
Dal 14 aprile fino al 14 novembre 2021, acquistando una gift card de Il Centro del valore minimo di 10 euro, si avrà l’opportunità di vincerne immediatamente un’altra tra le tantissime in palio del valore di 10, 20, 50 o 100 euro. Partecipare, da ora, è ancora più facile: una volta acquistata la gift card al punto informazione o sui supporti automatici, con il proprio smartphone è sufficiente registrarsi o accedere direttamente all’area Il mio Centro, del sito centroilcentro.it.