Mettere a fuoco i nuovi bisogni emergenti e, quindi, allestire proposte in grado di rispondere in modo preciso e salutare ai desiderata del mercato. “Stare a casa significa cucinare per sé e per gli altri, solitamente privilegiando le ricette della cucina italiana”, rileva Carolina Grigoriadis, Country Manager. “Nel nostro caso, proponiamo specifiche teglie adatte ad impieghi peculiari, utili per il consumatore che desidera cucinare una particolare preparazione e che necessita – a tale scopo – di un prodotto mirato di alta qualità. Qualche esempio? La nostra teglia per le lasagne tradizionali e quella per le melanzane alla parmigiana”. Certo è che le chiusure imposte dai vari DPCM hanno fortemente penalizzato il settore del casalingo durante le fasi di lockdown, limitandone le vendite nonostante la rilevanza di questi articoli nella quotidianità della gente. “Di fatto, negli ultimi mesi abbiamo registrato una forte richiesta di prodotti per la preparazione e la cottura dei dolci. Segnaliamo anche un boom di vendite per le coppe multiuso ed i misuratori di precisione”.