Si rafforza il management del gruppo Probios, attivo nel settore dell’alimentazione biologica vegetariana, con la nomina di Renato Calabrese nel ruolo di direttore generale. Il 41enne calabrese è laureato in Economia Aziendale all’università Federico II di Napoli, con esperienza in gruppi nazionali ed internazionali in Italia e all’estero.
L’azienda lo definisce come un “manager capace di portare a termine con successo sfidanti piani di sviluppo, anche in aziende del settore agroalimentare”.
Il neo direttore generale crede “nelle potenzialità di sviluppo dei prodotti biologici e Probios è un riferimento in questo settore con un organico di manager e professionisti ormai consolidato. Sono certo che insieme sapremo sempre più valorizzare l’apprezzamento dei consumatori per prodotti italiani sostenibili, sani e gustosi rafforzando la presenza del gruppo nel mercato nazionale e nel mondo”.
Il presidente di Probios, Fernando Favilli, aggiunge: “Con questa scelta abbiamo inteso rafforzare il management con nuova linfa vitale per affrontare le attuali sfide del mercato e consolidare il Gruppo attraverso strategie innovative”.