Home #takeaction #Markuptalk con Alessandro Giglio: le potenzialità del food nell’eCommerce in Cina #Markuptalk con Alessandro Giglio: le potenzialità del food nell’eCommerce in Cina Cristina Lazzati 26 Agosto 2020 Facebook Twitter Linkedin Pinterest WhatsApp Email Print Con Alessandro Giglio, patron di Giglio Group, andiamo in Cina (e ritorno) alla scoperta delle potenzialità ancora tutte da esprimere di un made in Italy pronto a partire alla volta del commercio online ARTICOLI CORRELATIDello stesso autore #alfemminile – Fondazione Conad: progetti sociali e inclusivi per le comunità italiane Dal Timorasso al Derthona, il vino bianco riscoperto punta in alto Il Prosciutto Toscano Dop entra nella scuderia Citterio, ecco il nuovo impianto LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta Inserisci il tuo commento Inserisci il tuo nome L'indirizzo email non è corretto Inserisci il tuo indirizzo email Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per il mio prossimo commento. Sei un digital manager? La tua impresa è impegnata nella Digital Transformation?Gli aggiornamenti sulle ultime innovazioni e trend, per gestire la trasformazione culturale in azienda e identificare nuove opportunità di business Scopri il Digital Manager Club