Apre, all’interno dello shopping center Esselunga di Milano Certosa, una nuova Smart Clinic, struttura sanitaria di Gruppo San Donato. Il concept di questa nuova clinica, già collaudato sul resto della rete, è quello di mettere il know-how di gruppo ospedaliero San Donato alla portata di tutti all’interno dei luoghi dello shopping, offrendo un servizio di qualità, anche fuori dall’ospedale. Flessibile, il modello Smart Clinic è concepito per adattarsi alle esigenze di salute e benessere dei cittadini, rendendo le cure facilmente accessibili e pratiche.
La Smart Clinic di Milano Certosa dispone di ambulatori con tecnologie avanzate, spazi dedicati alle terapie fisiche, sale d’attesa confortevoli, il tutto proposto all’interno di un ambiente accogliente e rilassante. Nella logica di semplificare il rapporto fra paziente e mondo sanitario, la struttura si evidenzia per il focus sul servizio: ha orari di visita più ampi, ed è aperta anche nel weekend. Offre la possibilità di prenotare visite anche via app, assicura tempi di attesa molto ridotti o addirittura nulli.
Molte le specialità mediche disponibili, a partire da quelle più classiche: dall’endocrinologia alla dermatologia. dalla ginecologia alla gastroenterologia, alla radiologia ed ecografia. A questa offerta si affiancano prestazioni volte al miglioramento della qualità di vita e del benessere psico-fisico, includendo dalla psicologia alla rieducazione motoria. I professionisti che lavorano nel centro poliambulatoriale sono specialisti di alto livello ed esperienza, abituati a lavorare in ospedale e quindi a gestire tutte le casistiche, dalla più semplice alla più complessa.
La Clinica è ‘smart’ anche nei costi: è riservata particolare attenzione all’accessibilità delle tariffe, anche grazie a strumenti di fidelizzazione come la “Smart Card”.