Unieuro: nuovo step contro il cyberbullismo con un libro

La campagna di sensibilizzazione e informazione #cuoriconnessi diventa un libro distribuito gratuitamente in scuole, negozi e online

Continua la campagna di sensibilizzazione e informazione contro il cyberbullismo promossa da Unieuro a partire dal 2016 e denominata #cuoriconnessi. Un'iniziativa in collaborazione con la Polizia di Stato e dedicata agli studenti delle scuole secondarie, che si è trasformata ora nel libro "#Cuoriconnessi - storie di vite on-line e di cyberbullismo" di Luca Pagliari.

Quest'ultimo è stato stampato in 200.000 copie che saranno distribuite gratuitamente presso i punti di vendita Unieuro e a 7.500 scuole italiane, ma il volume è disponibile anche in formato digitale sul sito cuoriconnessi.it.

Durante la settimana del 7 febbraio, Giornata Nazionale contro il Bullismo e Cyberbullismo, Unieuro ha inoltre pianificato una campagna di comunicazione a copertura di tutti i più importanti media: radio, tv, stampa e digital nazionali. Un tema portato avanti anche attraverso i social, in particolare su Instagram, attraverso il Community Point di Sanremo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome