"Taxi Rosa direzione shopping" è il un nuovo servizio di trasporto privato che il centro commerciale I Portali a Modena mette a disposizione della sua clientela femminile dal 1° agosto 2019 fino al 31 gennaio 2020.
L'idea nasce per iniziativa della direzione dei Portali, in collaborazione con Consorzio tassisti modenesi (Cotamo), dalla constatazione che un considerevole numero di clienti, soprattutto donne, raggiunge ogni giorno I Portali con il taxi.
Durante il periodo dell’iniziativa, tutte le clienti che raggiungeranno I Portali in taxi riceveranno un buono del valore di 10 euro da utilizzare per la corsa successiva a fronte di una spesa minima di 20 euro.
Inoltre, sconto di 1 euro a tutti i clienti, uomini e donne, che useranno i taxi Cotamo da e per I Portali: la tariffa scontata sarà applicata direttamente dall’autista secondo quanto previsto dal regolamento disponibile sul sito www.iportali.com.
Il centro commerciale i Portali -uno degli storici shopping center di posizione urbana in Italia, inaugurato più di 30 anni fa e ampliato nel 1995-, è di proprietà di Eurocommercial Properties Italia S.r.l per quanto riguarda la galleria, e di BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy Sgr per l'ipermercato. La sua gestione è affidata a Svicom.