Dermalogica, brand californiano specializzato nella cura professionale della pelle, apre il primo flagship store in Largo la Foppa 4 a Milano
Il format, di 60 mq, è centrato sull’offerta di servizio: dall’area dove effettuare l’analisi della pelle Face Mapping ed i trattamenti espressi FaceFit, alle due postazioni per i trattamenti ProSkin30, sino alla cabina dove eseguire i trattamenti ProSkin60.
Ad accompagnare il cliente nel percorso personalizzato verso una pelle più sana ci sono le professional skin therapist di Dermalogica, accreditate da The International Dermal Institute, uno dei più autorevoli istituti di formazione post-diploma per la cura della pelle a livello mondiale.
La struttura ha anche una parte espositiva, per la commercializzazione delle 5 linee di prodotto Dermalogica: 150 le referenze in assortimento.
Dermalogica promuove un concetto nuovo di bellezza che si basa su 3 principi chiave: formazione, personalizzazione e tocco umano, insieme ad una forte predisposizione per la ricerca scientifica e all’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati, che permettono al brand di offrire servizi all’avanguardia. Il tutto, con l’obiettivo dichiarato di educare i clienti a prendersi cura della propria pelle.
“Siamo leader di mercato negli Usa come principale marchio nella cosmetica professionale, ma anche in Canada, Australia e Regno Unito e ora abbiamo l’ambizione di affermare sempre di più il brand in Italia - commenta Luca Sisto, general manager Italia di Unilever Prestige e responsabile dell’integrazione e del lancio di Dermalogica sul mercato italiano -. Il flagship milanese rappresenta un ulteriore passo avanti per noi, che vogliamo essere sempre più presenti con le nostre skin therapist sul territorio”.
Dopo Milano, sono già in programma altre quattro aperture in città come Roma, Firenze, Torino e Venezia.