13 Giugno 2019 10:00 - 13:30
Soluzione Group in collaborazione con MARK UP e GDOWEEK organizza un incontro di presentazione e dibattito dei risultati della survey “La comunicazione digitale delle aziende food italiane”.
In quale ERA collocare i brand del settore? E quali le sfide da cogliere per EVOLVERE?
Programma:
10:00 – Benvenuto e moderazione – Anna Bertolini (Mark Up / Gdoweek)
10:10 – Food & Comunicazione Digitale, perchè una survey? – Fabrizio Senici (Soluzione Group)
10:20 – Presentazione risultati survey e modello“LE ERE DIGITALI – L’EVOLUZIONE DEL BRAND SUL PIANETA INTERNET” – Michele Rinaldi (Soluzione Group)
11:00 – La spinta dell’Europa al digitale, stiamo facendo tutto il possibile? – Patrick Fontana (Mark Up / Gdoweek)
11:20 – TAVOLA ROTONDA | Perchè la dispensa è ancora vuota nell’ERA SAPIENS SAPIENS? modera: Patrick Fontana | intervengono: Andrea Fedrizzi, Consorzio Melinda | Elena Iori, La Linea Verde | Matteo Merlin, Pedon Group | Valentina Bianchi, Puratos Italia | Emna Neifar, Cortilia
12:15 – Q&A
L’evento è gratuito previa registrazione, riservato a manager e responsabili marketing e comunicazione.
Talent Garden Milano Calabiana
Via Arcivescovo Calabiana, 6 , Milano, - Italia