Digital Manager Club

Sei un digital manager? La tua impresa è impegnata nella Digital transformation?  Su Mark Up troverai uno spazio pensato proprio per te!

Digital Manager Club, una community nata per condividere informazioni, conoscenze ed esperienze per esperti di digital transformation che, sempre aggiornati sulle ultime innovazioni e trend, sappiano gestire la trasformazione culturale in azienda e al contempo identificare nuove opportunità di business.

Iscriviti, compilando questo form, riceverai gli aggiornamenti periodici e potrai essere protagonista, partecipando attivamente alle nostre iniziative: sondaggi, contenuti riservati, momenti di incontro e di confronto.

Adv: internet traina gli investimenti, il pubblico cerca i contenuti

Gli investimenti pubblicitari in Italia consacrano gli Internet Media (che prendono quasi metà dell’intero mercato), con il video tra i formati più forti e l’audio tra le rivelazioni. Il below the line si prepara per il sorpasso della TV

Far evolvere la private label in brand

Sono molteplici i casi di successo in tutto il mondo di mdd diventate veri brand. Ma occorre capacità dei retailer di leggere il mercato. Una ricerca di dunnhumby

Lo smart working cambia il lavoro: il futuro è ibrido

In occasione della Giornata nazionale dello smart working, l'Osservatorio della Fondazione per la Sostenibilità Digitale ha presentato i risultati della ricerca "Smart Working: la sfida del digitale"

Innovazione e tecnologie, la chiave per la sostenibilità alimentare

Big data, IoT, Ai e blockchain per centrare gli obiettivi di sostenibilità alimentare dell'agenda 2030 dell'Onu. Essenziale il ruolo delle startup
retail omnicanale Manhattan

Differenziarsi nel retail omnicanale: il benchmark di Manhattan Associates

La ricerca internazionale di Manhattan Associates "Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail", gli insight per il retail omnicanale in Italia
Qr code GS1

Dal codice a barre al Qr code GS1, a 50 anni dalla prima scansione

Nel 50enario del codice a barre 22 tra produttori e retailer del largo consumo chiedono di passare al Qr code GS1 entro dicembre 2027
css.php