Mondovicino cambia look

Nuova grafica, nuovo look e nuova campagna per l'Outlet centre cuneese

Mondovicino, l'outlet center in provincia di Cuneo, realizzato nel 2008 dalla famiglia Caramelli, che da ottobre ha affidato a Promos la gestione e tutti gli aspetti legati a sviluppo e valorizzazione della struttura,  attualizza in chiave più contemporanea il suo look. Da marzo 2019 si ripresenta con un nuovo logo dalla grafica aggiornata, che mantiene il nero per il naming; il nuovo font conferisce una certa fluidità, con dettagli grafici che impreziosiscono alcune lettere. Nella nuova versione l’elemento grafico del sole con le onde di colore si caratterizza per una semplificazione in forma iconica e con il posizionamento ad apice.

Dal 4 al 17 marzo va in onda la nuova campagna Adv. "Anche in questo caso abbiamo scelto di puntare su freschezza e modernità –dichiara Luigi Maurizio Villa, direttore di Mondovicino Outlet Village–. Tra le proposte che ci hanno presentato, in accordo con la famiglia Caramelli e Promos, abbiamo selezionato quella che riteniamo più disruptive per un outlet e in grado di colpire anche un pubblico più smart, attento ai dettagli e orientato alla moda".

Just your style (tatuaggi non inclusi) è il claim della campagna, che sarà poi sviluppato in più soggetti. In questa prima fase la campagna si svilupperà in diversi formati –dai poster alla dinamica urbana fino all’arredo– e sarà pianificata esclusivamente in esterno (outdoor), andando a coprire il bacino (primario e secondario) dell’Outlet: Torino, Cuneo e provincia, Genova, Savona.

 

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