Presentato a Milano il “SuperBrands Awards 2018”, che ogni anno conferisce un riconoscimento a quelle aziende che si sono "distinte per aver saputo mettere innovazione, autenticità e responsabilità al centro delle proprie strategie di crescita e sono stati quindi riconosciute come 'super' da clienti e consumatori".
Ad essere premiata per il proprio modello di welfare e di leadership al femminile, nonché politiche interne l'azienda Zeta Service, specializzata in payroll, consulenza del lavoro e consulenza Hr.
“Ringraziamo SuperBrands per averci assegnato il riconoscimento ed averci inserito nell’annuario 2018 - ha dichiarato Silvia Bolzoni, fondatrice & Ceo di Zeta Service – E’ una grande emozione vedere Zeta Service insieme a tanti brand così carichi di significato per tutti noi, sono molto felice perché questo è un riconoscimento per la nostra storia, per la nostra scelta di essere un’azienda differente con un modello di leadership al femminile.”
Alcuni esempi dell’attenzione aziendale verso la quotidianità dei collaboratori sono gli orari flessibili, perché "il focus è sugli obiettivi e non sui tempi di lavoro", ma anche la possibilità di fare smart working, la presenza del “maggiordomo aziendale” che si occupa di commissioni come il cambio gomme, la pulizia dell’auto, il ritiro della spesa e dei pacchi Amazon.