Quattro episodi all'insegna dell'ironia che raccontano la serata di una coppia rivoluzionata di puntata in puntata dall’arrivo di ospiti inaspettati. Questa la trama della nuova web-serie Aggiungi un posto a tavola lanciata da Penny Market e ideata da Trilud Group.
L'obiettivo dell'iniziativa di comunicazione è quello di promuovere l’omonima nuova collezione di piatti pizza Saturnia e bicchieri da birra Bormioli Rocco della catena di supermercati.
Oltre che sui canali social di Penny Market e il relativo sito online, le clip della web-serie saranno distribuite fino a martedì 31 luglio anche sulle testate in target di Trilud Group (PourFemme, NanoPress, ButtaLaPasta, DonnaClick, Televisionando) e saranno oggetto di un’attività di social amplification tramite piattaforma RankIT.
A integrazione, è prevista una copertura editoriale su PourFemme, con un focus sull’operazione a premi Aggiungi un posto a tavola e su ButtaLaPasta, con i menu che si possono realizzare coi premi. Tutti gli articoli saranno condivisi sulle rispettive pagine Facebook con visibilità promo-editoriale sui siti coinvolti. In programma per l'adv anche monografiche, skin e box in rotazione nonché video preroll.
La pianificazione è a cura di iProspect.