Con l'arrivo di Happio (via Appia Nuova a Roma) il portafoglio di immobili gestiti da Arcotecnica a livello nazionale sale complessivamente a 20 centri commerciali

Arcotecnica (Agire-Gruppo Ipi) ha siglato con Gruppo Mezzaroma, tramite la S.p.A. controllata Re.Ge.Im Realizzazioni e Gestioni Immobili di qualità, il contratto di gestione del centro commerciale Happio, a Roma, con decorrenza dal 1° giugno 2018. L'asset management è stato affidato a Forum Real Estate che coordinerà le operazioni.

Inaugurato nel 2015, situato in via Appia Nuova, non lontano dalla fermata "Furio Camillo" della linea A della metropolitana, raggiungibile con i bus 590, 671 e 650, Happio si sviluppa su una Gla totale di circa 12.000 mq e presenta un'offerta merceologica di 40 punti di vendita.

Fra i marchi internazionali e nazionali presenti nella galleria del centro commerciale, ricordiamo  C'ArtClass, Cycle Band, DoppelgängerH&M (su tre livelli), Kasanova+Piazza Italia, Primadonna, Tiger.

Nella galleria di Happio si trova anche uno degli 8 Decathlon Easy in Italia, il nuovo concept sportivo low cost dello specialista francese, su una superficie di vendita/espositiva 1.300 mq.

Nella food court spiccano Alice PizzaCaffetteria Happio Bistrot, Gelateria IcarusoKfc, La Piadineria, e Pizza Margherita.

"Con Happio salgono a 20 i centri commerciali gestiti dalla nostra società -spiega Paolo Mutti, direttore retail di Arcotecnica (Agire-Gruppo Ipi)-, e metteremo a disposizione della proprietà la nostra esperienza per una migliore gestione dell'asset in collaborazione con tutti i consulenti".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome