Unica azienda food&beverage partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam, Lavazza riconferma il proprio legame con il mondo del tennis e annuncia il rinnovo della collaborazione con il celebre torneo fino al 2019.
Al centro del binomio tra il brand del caffè e lo sport valori comuni quale l'eccellenza e la convivialità. Il tutto con un posizionamento dal sapore elitario.
“Siamo particolarmente fieri di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Roland-Garros, un torneo leggendario che incarna i valori che condividiamo con il mondo del tennis. Questo rinnovo conferma inoltre la fiducia reciproca che esiste tra la nostra azienda e la Federazione francese del tennis", ha dichiarato Giuseppe Lavazza, vicepresidente del Gruppo.
Il 2017 ha visto 400 baristi formati per l'occasione servire ben 402.219 caffè. La Francia è inoltre il secondo mercato del Gruppo dopo l'Italia, nonché il Paese in cui fu fondata la prima consociata: un territorio chiave per Lavazza che, attraverso questa partnership, sottolinea gli investimenti realizzati in Francia, anche al di fuori del mercato del caffè.