Doc24 entra nel circuito Payback

Doc24 È un servizio di FD W.OR.L.D. Care che permette di effettuare consulti in videoconferenza h24 e di tenere monitorati alcuni tra i principali parametri vitali tramite una App per smartphone e tablet

Entra a far parte del programma fedeltà multipartner Payback anche Doc24, servizio che permette di ricevere consulti in videoconferenza h24 e di tenere monitorati alcuni tra i principali parametri vitali tramite una App per smartphone e tablet. Doc24 è un servizio di FD W.OR.L.D. Care, società attiva dal 2002 nello sviluppo di soluzioni per ’assistenza medica a distanza.

Chi fa la spesa in un supermercato Carrefour, o si rifornisce da un benzinaio Esso, o acquista un libro o un altro prodotto per il tempo libero nei Mondadori Store o nelle decine di altre insegne o aziende partner di Payback, potranno raccogliere i punti e assicurarsi due diversi pacchetti di Doc 24.

Il primo, denominato Assistenza Medica, si rivolge a chi in generale vuole contare su un’assistenza medica 24 ore su 24, ed è offerto in abbinamento a un misuratore digitale di pressione iHealth Feel; il secondo (Assistenza medica mamma e bimbo) è studiato per offrire un supporto alle donne in gravidanza o con bambini piccoli.

I pacchetti Doc24 acquistati tramite il programma fedeltà multipartner Payback hanno una durata annuale, offrono numerosi servizi come i video consulti con un medico generico o con un pediatra o un'ostetrica, il monitoraggio dei parametri vitali e la cartella medica online. Una volta scelto il prodotto dal catalogo, l’utente riceverà un codice univoco, digitale (Assistenza medica mamma e bimbo) o inserito nella confezione del misuratore di pressione iHealth Feel (Assistenza medica), che permetterà, dopo aver scaricato gratuitamente l’App da Google Play o Apple Store, l’attivazione via web oppure attraverso il call center dedicato.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome