![ferrero](https://static.tecnichenuove.it/markup/2017/03/ferrero-e1490864691436.jpg)
Pai, brand storico del settore chips e snacks salati dal 1959, ha concluso un accordo di distribuzione con Ferrero Commerciale Italia.
In base al nuovo accordo chips e snacks Pai saranno distribuiti da Ferrero nel canale fuori casa (bar, chioschi, piccoli esercizi commerciali, distribuzione automatica).
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo appena concluso -dichiara Stefano Borghi, direttore generale commerciale Gruppo Unichips- poiché consentirà ad un brand storico come Pai di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano”.
Alessandro d’Este, presidente ed amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia aggiunge: “Ferrero, attraverso questo accordo di distribuzione, rafforza la sua leadership di fatturato e di distribuzione nei canali dei consumi fuori casa che considera fondamentali per la propria crescita e strategici per il rapporto coi consumatori in Italia”.
La collaborazione sarà avviata a partire dal prossimo mese di luglio.