Un nuovo modo di comunicare la carne che si rivolge direttamente agli appassionati del barbecue attraverso piattaforme di aggregazione e riferimento. Questa la decisione di Tonazzo, azienda veneta nata nel 1888, che ha scelto di collaborare con Netaddiction, media company italiana nativa digitale.
Al centro della partnership BBQ4All, una community italiana di appassionati di barbecue che attiva con ricette, blogging, manuali digitali gratuiti, eCommerce e corsi in tutta Italia. Netaddiction e BBQ4All attiveranno i driver più adatti e svilupperanno strategie ad hoc per valorizzare al massimo gli obiettivi comuni: svecchiare e rinnovare il modo di comunicare la carne, raccontare il mondo degli appassionati delle cotture alla griglia e smascherare alcuni tabù o stereotipi legati a questo alimento e all'inclinazione degli italiani di cuocere alla brace.
Le società si stanno in particolare preparando ad un’importante iniziativa su larga scala che interesserà tutta l’area italiana. Sarà Cibus 2018 il trampolino di lancio per parlare al grande pubblico del food dello sviluppo di questo nuovo progetto.