Disponibili sia in versione cartacea sia digitale, con un valore compreso tra i 5 e i 50 euro. Sono uno strumento di fidelizzazione per i dipendenti e i collaboratori delle aziende

Gruppo Pellegrini insieme ad Esso Italiana (principale società di Gruppo ExxonMobil in Italia) presentano una nuova iniziativa nei buoni carburante.
Strumenti di motivazione per dipendenti, collaboratori, partner e clienti, oltre che fiscalmente vantaggiosi per le aziende –sono esenti IVA, deducibili al 100% e non concorrono a formare il reddito di lavoro fino a 258,23 euro all’anno per ciascun dipendente– i fuel voucher sono disponibili sia in versione cartacea sia digitale, con un valore compreso tra i 5 e i 50 euro.

"L’accordo con Esso Italiana ci consente di ampliare la nostra offerta di soluzioni per il welfare aziendale -commenta Valentina Pellegrini, vice Presidente di Gruppo Pellegrini-.
Questa collaborazione garantisce ai nostri clienti una spendibilità dei fuel voucher su tutto il territorio nazionale grazie alla capillarità della rete di stazioni di servizio a marchio Esso.
Dai buoni pasto ai buoni regalo fino ai flexible benefit, i nostri clienti apprezzano in modo particolare l’approccio consulenziale e l’assistenza qualificata del nostro Customer Care che risponde dagli uffici di Milano. E da oggi tutto questo è a disposizione degli utilizzatori dei nostri Fuel Voucher".

"L’accordo con Gruupo Pellegrini si inserisce perfettamente nella nostra offerta di marketing  -aggiunge Gianni Murano, Presidente e amministratore delegato di Esso Italiana. Questa partnership contribuisce a innovare la nostra offerta alla clientela, rendendo disponibile un prodotto all’avanguardia, anche dal punto di vista tecnologico, e ampliando il possibile bacino di utenza. I Fuel Voucher sono infatti oggi anche digitali, per rispondere alle nuove esigenze del mercato, e la sinergia con Pellegrini ci aiuterà a raggiungere nuovi consumatori per i nostri prodotti nelle stazioni di servizio aderenti all’iniziativa".

Fondata nel 1965 da Ernesto Pellegrini, Gruppo Pellegrini è oggi un leader nei settori della ristorazione, gestione del welfare aziendale e buoni pasto, global service, vending, forniture alimentari. Pellegrini S.p.A. impiega 8.000 collaboratori in Italia e nel mondo, produce ricavi per oltre 550 milioni di euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome