In occasione dell'apertura del nuovo centro commerciale a Chivasso (13.300 mq e 26 negozi), il 50° di proprietà, Gallerie commerciali bennet debutta con un logo e un naming rinnovati in Gallerie bennet. "La nuova immagine racchiude tutte le nostre competenze e i nostri valori accreditandoci ulteriormente come partner affidabili dei più importanti e dinamici brand italiani e internazionali -spiega Renato Isetti, general manager Gallerie Bennet- ed è conseguenza naturale dello spirito di innovazione che porta ad essere sempre più presenti e vicini alle richieste del mercato immobiliare retail italiano".
Leader nelle gallerie di prossimità (proximity malls)
Il nuovo marchio verrà esteso a tutti i 50 centri commerciali di proprietà e al suo interno saranno evidenziate le località dove sorgono le gallerie: questo per significare il rapporto con il territorio e le comunità locali e rafforzare l’immagine esterna dell’azienda.
Con 13.300 mq di superficie complessiva, 26 negozi e un ipermercato Bennet, la nuova struttura presenta 3 medie superfici (Pittarosso, Zuiki e Maison et Cadeaux), una piccola food court (fra le insegne Old Wild West e La Piadineria) e fra i servizi un centro dentistico a insegna Care Dent, colonnine per la ricarica elettrica di auto, wi-fi gratuito e il Drive di Bennet, che permette di fare la spesa on-line con ritiro presso il punto di vendita.