Santero, gruppo vitivinicolo di Santo Stefano Belbo (Cn), implementa la capacità distintiva della propria linea di spumanti Egos, differenziandola nel packaging. L'intento è quello rafforzare il posizionamento premium della gamma a scaffale.
La nuova bottiglia Wave è stata realizzata da O-I (Owens-Illinois) e fa da veste alle referenze Asti Doc, Prosecco Doc, Moscato Doc e lo spumante analcolico Egos “Zero Gradi”. Il restyling del packaging si inserisce nel solco di un più ampio percorso di differenziazione in tal senso, che conta anche numerosi esemplari dall'estetica creativa e variopinta.
“I nostri prodotti devono avere un forte impatto visivo. L’aspetto estetico e l’originalità della bottiglia sono caratteristiche importanti per il consolidamento e la crescita della presenza dei prodotti Santero sui mercati esteri” – ha dichiarato Gianfranco Santero, Amministratore Delegato dell'azienda vinicola Santero: “Siamo pienamente soddisfatti dell’ottimo lavoro portato a termine dal team O-I di Aprilia, con cui avevamo già collaborato per la realizzazione della gamma Twist nel 2014”.