Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la gara indetta da Eni Gas e Luce per sviluppare il proprio canale di vendita di prodotti e servizi all’interno dei principali centri commerciali italiani (canale "mall").
Acqua Group continuerà a sviluppare il canale "mall", diventato un nuovo punto di incontro con il pubblico. Dall’integrazione delle competenze di quattro delle 8 società di Acqua Group (Acqua Loyalty, Acqua Retail, Key Adv e Pro&Go) proseguirà l’attività di comunicazione e promozione negli stand Eni gas e luce ospitati nelle più importanti gallerie commerciali italiane, dove attuali e nuovi clienti Eni gas e luce potranno trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze energetiche.
Acqua Group, sede a Milano, è una società specializzata nel marketing per la quale lavorano 60 persone in 8 divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche e attività per il retail.
Acqua Group è una società a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica.
Ha chiuso il 2017 con un fatturato di oltre 13 milioni di euro, e ha una presenza che copre, oltre a molti mercati europei, anche paesi asiatici e del Nord e Sud America.