Nivea: nuovo step green e sociale con Essentials Urban Skin

Una campagna a impronta ecologica e sostenibile per promuovere la nuova linea di prodotti ad azione detox studiati per proteggere la pelle del viso dall’inquinamento

Una maxi affissione di circa 400 metri quadri a piazza San Babila, nel cuore di Milano, caratterizzata da un tessuto particolare: la tecnologia The Breath, sostenibile ed ecologica, che assorbe lo smog e lavora sfruttando il movimento dell’aria. Così Nivea ha scelto di promuovere la nuova linea di prodotti ad azione detox Essential Urban Skin, studiata per proteggere la pelle del viso dall’inquinamento.

Una risposta innovativa del mondo beauty al crescente trend di benessere, salutismo e sensibilità alle tematiche ambientali. Un'iniziativa di marketing mirato e di prossimità, che si inserisce direttamente nei luoghi-routine del target di riferimento.

Come spiegato a Mark Up da Ambra Bertuzzo, marketing manager face & lip care Southern Europe: "La linea si identifica come la city routine per le donne che vivono in città e, per questo importante lancio, abbiamo deciso di adottare una strategia di comunicazione a
misura di città che porta con sé una ventata di innovazione. Siamo orgogliosi di contribuire in maniera concreta al miglioramento della qualità della vita urbana, nel pieno rispetto dell’ambiente".

Un nuovo step green per Nivea che fa dunque leva anche sulla responsabilità sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome