Uno spot dal sapore "gourmet" con il critico gastronomico Edoardo Raspelli come protagonista. Questo il nuovo advertising di Madama Oliva, azienda abruzzese nata nel 1989 e oggi leader nel settore delle olive da tavola fresche confezionate.
Dopo il recente product placement cinematografico nel film Beata Ignoranza, a fare da set per la comunicazione del prodotto è una corte reale settecentesca nel Castello di Lunghezza (Roma), con un sovrano che si entusiasma solo per i prodotti di migliore qualità. L'intento, come evidente, è quello di veicolare un posizionamento premium.
Il video, curato dal produttore cinematografico Gianfranco De Rosa, è stato lanciato in anteprima nel canale youtube dell'azienda e sui canali web di Corriere.it e si concentra sulla diffusione web e social.
“Abbiamo scelto di valorizzare il nostro brand attraverso uno spot che risulta divertente e interessante al tempo stesso – spiega Sabrina Mancini, marketing manager di Madama Oliva - Edoardo Raspelli rappresenta uno dei volti noti del giornalismo gastronomico italiano, capace di arrivare alle famiglie e di veicolare una corretta immagine di qualità del prodotto".