![unes_u2](https://static.tecnichenuove.it/markup/2017/03/unes_u2.jpg)
Tante le iniziative che vedranno U2 Supermercato a fianco di Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano, nel corso del 2017. "Supportiamo Lilt non solo offrendo prodotti, ma anche sensibilizzando i nostri clienti e incentivandoli ad adottare uno stile di vita sano che aiuti nella prevenzione", sottolinea Rossella Brenna, direttore marketing e vendite di Unes. Un progetto di marketing sociale, dunque, che si ripete anche quest'anno.
Il primo appuntamento in agenda è la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica, dal 18 al 26 marzo. Durante la stessa sarà possibile richiedere la tradizionale shopper della salute contenente alcuni alimenti della linea il Viaggiator Goloso Bio e un depliant informativo Alimentare la Salute. Inoltre, tutti i clienti dei punti di vendita U2 di Milano, Monza e delle relative province che faranno acquisti riceveranno un coupon sconto per una spesa attenta alla prevenzione.