Panasonic cavalca la popolare onda delle tematiche food scegliendo di promuovere i piccoli elettrodomestici di cucina con due showcooking tenuti dallo chef Antonio Marchello. L'appuntamento "Panasonic Experience Fresh: la freschezza che ispira l’alta cucina”, è in partnership con la Rinascente di Milano, che lo ospiterà al sesto piano il 4 e 5 marzo.
Al Design Supermarket del grande magazzino, in un’area riservata a Panasonic, sarà inoltre possibile chiedere informazioni sui prodotti e toccarli con mano. Durante le due giornate, tutti i titolari di Rinascente Card potranno infine accedere a importanti sconti sull’acquisto degli stessi.
L'evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell'azienda e guarda a un implementazione del dialogo con il target. Il brand si emancipa così da una comunicazione squisitamente tech e funzionale per abbracciare un immaginario più trendy e di facile engagement.
"Il 70% degli italiani intervistati afferma di trovarsi in difficoltà quando si tratta di preparare un pasto fresco, per mancanza di idee, di strumenti o di tempo", sottolinea Claudia Alongi, Product Manager Piccoli Elettrodomestici in Panasonic Italia, contestualizzando l'iniziativa.