CucinaBarilla: forno e torte a domicilio, in abbonamento

Musica digitale, streaming tv, telefonia, spesa a domicilio: il mercato dei servizi su abbonamento cresce sempre di più per facilitare quanti reputano e-commerce e tecnologia un vero aiuto per semplificare e velocizzare la moltitudine di incombenze quotidiane.

E se fosse possibile abbonarsi anche a pasta, risotti, zuppe, vellutate, pane, pizza, focacce, torte? CucinaBarilla, al passo con le tendenze del momento introduce, a fianco alla classica modalità d’acquisto, una nuova formula in abbonamento per facilitare e semplificare le abitudini degli italiani. Proprio come accade nel mondo della musica o della televisione, abbonandosi a CucinaBarilla sarà possibile ricevere comodamente a casa tutto il necessario, forno e kit di ingredienti genuini, per preparare piatti gustosi, guadagnando un po’ di tempo per sé.

Secondo la ricerca Doxa, commissionata da CucinaBarilla, per il 36% degli italiani cucinare è faticoso e dispendioso e il 35% della popolazione desidererebbe avere un valido aiuto in cucina o addirittura qualcuno che cucinasse al posto suo. L’idea di mettere a disposizione un abbonamento nasce proprio per soddisfare queste crescenti esigenze: con soli 30€ al mese è possibile ricevere il forno CucinaBarilla in comodato d’uso gratuito e una fornitura mensile di 9 kit di ingredienti a scelta tra Pasta, Risotti, Zuppe, Vellutate, Pane, Pizza, Focacce, Torte, per 18 mesi. Per le spese di consegna del forno è previsto un contributo di 49€. In più, la possibilità di poter provare gratuitamente il servizio per il primo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome