Gruppo Granarolo promuove guardando alle preferenze di base dei bambini. Da indagini condotte dall'azienda emerge infatti che i più giovani continuano a preferire una colazione a base di latte e biscotti. Fattore da valorizzare attraverso l'influenza che i bambini possono esercitare sulle scelte di acquisto alimentari dei genitori. Ne consegue una apposita raccolta punti, pensata e realizzata per i giovanissimi: punta a stimolare il consumo di un alimento fondamentale per crescita e sviluppo. La comunicazione di supporto verrà dunque veicolata su tutti i principali canali dedicati alla fascia d'età. L'operazione avrà una durata di 7 mesi, esaurendosi a metà aprile. Coinvolge le referenze di latte di Granarolo, Centrale Milano, Centrale Calabria, Accadì e la linea Sdrink. Tra i premi: Action Cam Nilox mini Wi –Fi ultra leggere, cuffie Skullcandy Hesh che si adattano a ogni smartphone, skateboard Kryptonics di ultima generazione, orologi da polso Hip Hop, cuffie Beats e altri gadget per i ragazzi. Inoltre, ogni giorno viene messo in palio l’innovativo HoverBoard Nilox, apparecchio del desiderio che ha già rivoluzionato la mobilità dei più giovani. Con questa campagna viene posto l’obiettivo di sostenere e promuovere i consumi di latte, in particolare verso le nuove generazioni. A questa seguiranno nuove iniziative.