Granarolo promuove il latte per giovanissimi

Il presidente di Granarolo, Gianpiero Calzolari
Il presidente di Granarolo, Gianpiero Calzolari

Gruppo Granarolo promuove guardando alle preferenze di base dei bambini. Da indagini condotte dall'azienda emerge infatti che i più giovani continuano a preferire una colazione a base di latte e biscotti. Fattore da valorizzare attraverso l'influenza che i bambini possono esercitare sulle scelte di acquisto alimentari dei genitori. Ne consegue una apposita raccolta punti, pensata e realizzata per i giovanissimi: punta a stimolare il consumo di un alimento fondamentale per crescita e sviluppo. La comunicazione di supporto verrà dunque veicolata su tutti i principali canali dedicati alla fascia d'età. L'operazione avrà una durata di 7 mesi, esaurendosi a metà aprile. Coinvolge le referenze di latte di Granarolo, Centrale Milano, Centrale Calabria, Accadì e la linea Sdrink. Tra i premi: Action Cam Nilox mini Wi –Fi ultra leggere, cuffie Skullcandy Hesh che si adattano a ogni smartphone, skateboard Kryptonics di ultima generazione, orologi da polso Hip Hop, cuffie Beats e altri gadget per i ragazzi. Inoltre, ogni giorno viene messo in palio l’innovativo HoverBoard Nilox, apparecchio del desiderio che ha già rivoluzionato la mobilità dei più giovani. Con questa campagna viene posto l’obiettivo di sostenere e promuovere i consumi di latte, in particolare verso le nuove generazioni. A questa seguiranno nuove iniziative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome