29 Novembre 2016 - 30 Novembre 2016
Giunta alla 16° edizione, l’iniziativa si rinnova per presentare le best practice del mercato e accogliere le sfide del cambiamento.
Grazie a talk show, workshop e tavole rotonde, i Retailer si confronteranno su come garantire una shopping experience online coerente con il Punto Vendita, ottimizzare la logistica, ormaichiave per un servizio eccellente al cliente, e formare il personale del negozio all’omnicanalità.
ADVISORY BOARD – 5 Advisory Board con più di 38 membri di importanti aziende del settore che condividono la loro esperienza e la loro visione sul futuro. Grazie al loro supporto e alle loro conoscenze sono una garanzia di qualità dell’evento.
NEW FORMAT – 2 Sessioni Plenarie dal taglio strategico e 2 momenti “invitation only” condotti dagli Amministratori Delegati e 14 Sessioni di approfondimento tematico con tavoli interattivi.
INSPIRATIONAL SPEAKER – Il punto di vista dei Retailer anglosassoni, trend setter per il settore e 14 CEO del mondo Retail.
TAVOLI TEMATICI – Nel corso dell’evento, si terranno tavoli tecnici a seguito dei quali verranno definite linee di indirizzo e verrà redatto un white paper contenente le indicazioni emerse dai lavori.
Atahotel Expo Fiera
Via Keplero 12, Pero, - Italia