Le nuove Dietorelle con Stevia al centro di una campagna collaborativa

Il brand di caramelle promuove la neonata ricetta tramite test diretto su mille consumatrici, secondo formula Trnd.

Dietorelle addolcisce la propria ricetta, storicamente sugar-free,  seguendo il popolare filone della naturalezza e del benessere. Il brand dell’azienda Cloetta ha infatti presentato le nuove caramelle con estratto di Stevia Rebaudiana, prodotte solo con vero succo di frutta e del tutto prive di coloranti artificiali.

Per promuovere la neonata referenza Dietorelle ha optato per una campagna di marketing collaborativo con Trnd, che prevede il coinvolgimento di 1.000 consumatrici, alle quali verrà fornito un kit ah hoc per l’assaggio con amici e parenti.

La scelta di affidarsi al passaparola, che ad oggi resta la fonte informativa ritenuta più credibile e affidabile dagli utenti, si inserisce sensatamente in un contesto di comunicazione orizzontale dal potenziale virale, dove la spinta pubblicitaria dall’alto perde di efficacia e il dialogo diretto e trasparente rappresenta ormai un must.

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