Con la nuova collezione di prodotti Everyday, pensati per adattarsi ad ogni occasione quotidiana, Thun esce da un universo a sfondo classico e tradizionale per intercettare un target più ampio e non ancora fidelizzato. A tale scopo, la promozione della gamma abbandona le formule usuali per incentrarsi sui social network attraverso una web serie di sette puntate #LoveEveryday.
I video saranno pubblicati in successione su Facebook fino al 21 giugno, con il primo episodio intitolato Lunedì: il risveglio in uscita per il 25 aprile. La campagna ideata da Hallelujah verrà poi amplificata su Instagram attraverso contenuti editoriali mirati.
Lo storytelling prescelto per il racconto è ironico, scattante e divertente, con formato breve e dallo stile moderno per parlare della vita di coppia.
“Everyday è una collezione che segna una svolta nel nostro approccio al mercato”, sottolinea Francesco Spanedda, Brand Director di Thun: “Con questa gamma di prodotti moderni, funzionali e accessibili intendiamo conquistare nuove tipologie di clienti. Ecco perché per il lancio abbiamo deciso di puntare su un’innovativa campagna digitale”.
Credits. Direttore creativo e autore della web serie è Riccardo Garavaglia, mentre la produzione è stata affidata a K48, per la regia di Leone Balduzzi.