Valmontone Outlet punta su un’experience tra arte e cibo

Art meets food_Valmontone OutletSculture a tema alimentare che prendono vita davanti ai visitatori, performance artistiche e showcooking, ma anche lezioni di cucina gratuite e mostre temporanee. Questa l’iniziativa Art Meets Food, con cui Valmontone Outlet cerca di rinnovare la shopping experience, aprendo a nuovi percorsi tematici per il consumatore.ValmontoneOutlet (1)

La struttura del fashion a pochi chilometri da Roma, gestita dal 1° gennaio 2015 da Promos, ospiterà dal 9 al 24 aprile un’animazione d’eccezione all’insegna del binomio arte e cibo, che coinvolgerà tutti gli acquirenti mantenendo fede al più ampio programma di rilancio dell’engagement.

Stefania Delponte_arteParallelamente, Valmontone Outlet prosegue in un ammodernamento ed estensione della propria offerta con nuovi brand della moda, come Twin Set e Stroili Oro. Il restyling, come precedentemente confermato dall’amministratore delegato di Promos Tomaso Maffioli, prosegue con numeri soddisfacenti in termini di aumento degli ingressi e delle vendite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome